Aderisci

strip

Fatti trovare!

Crea subito il tuo annuncio geolocale per farti trovare meglio sui motori di ricerca!

 

Primo passo: registrati!

Vai sui menu' alla voce LOGIN. Registati e sarai pronto a pubblicare le tue informazioni sulla nostra mappa.

Categorie sicilyfree

Assegna una categoria ad un tuo annuncio, e/o una sottocategoria

E' un passo obbligato. Ma utilissimo per permettere ai visitatori di trovarti usando la maschera di ricerca. Non rinunciare ad essere presente per il tuo settore, marca il tuo territorio con la tua presenza.

 logo

Aggiungi il tuo logo

Metti il tuo logo in bella evidenza. Caricalo in formato JPG, basta una immagine di 200 x 200 pixel. I tuoi clienti ti riconosceranno meglio, al primo colpo d'occhio.

 

Carica qualche immagine

tuoi prodotti, il tuo ufficio o negozio sono il migliore bigliettino da visita. Mettili in mostra e crea la tua galleria di immagini, che i visitatori potranno sfogliare. E' facilisismo!

 

Scrivi una breve descrizione

Nella tua scheda, alla voce "DESCRIZIONE" potrai incollare un testoche riassume in breve chi sei e cosa fai. Assicurati che sia chiara e completa, evita di aggiungere notizie poco importanti. Fai in modo di rendere attraente il tuo testo.

 

Inserisci il tuo indirizzo esatto per generare il segnale su Google maps

E' importante che la localizzazione sulla mappa sia precisa. Se operi in un centro urbano basterà inserire via, numero civico e CAP perchè Google posizioni in modo esatto il tuo marcatore. Se invece sei situato in una strada statale o provinciale, o in una contrada, FAI IL POSIZIONAMENTO MANUALE. Clicca su "SELEZIONARE IL PERCORSO PERSONALIZZATO" e poi - diminuendo e ingrandendo la mappa - fai click sul punto esatto dove ti trovi per fissare il marcatore nel punto giusto.

 

Metti i tuoi contatti se vuoi farti rintracciare subito

Nelle informazioni di contatto potrai mettere il tuo telefono fisso, il tuo cellulare, i tuo sito web, la tua mail. Con quest'ultima potrai permettere ai tuoi clienti, dal nostro sito, di inviarti direttamente un messaggio alla ta posta elettronica. Approfittane!

 

Puoi inserire pure una tua foto personale!

 

A questo punto la tua scheda è pronta. Dopo avere pubblicato l'annuncio, controlla se è tutto a posto. Scoprirai nella parte in alto del tuo browser un indirizzo che corrisponde alla tua pagina. Potrai inviarla per email ai tuoi clienti, usala come una vera e propria pagina web. E' la magia di Sicilyfree!

Con Sicilyfree.com:

Aumentiamo la tua visibilità

Pubblicizziamo la tua attività

Aiutiamo i tuoi clienti a trovarti subito!

Chi siamo | backlink |